Ritorna il centro estivo Jumanji. Iscrizioni aperte dal 15 Maggio.

Condividi su:

Torna anche quest’anno Jumanji, il centro estivo organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno in collaborazione con LeGO per le bambine e i bambini da 3 a 6 anni.

Jumanji si terrà dal  dal 1 luglio al 2 agosto 2024 dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:00 nelle due sedi della scuola dell’infanzia Ponte agli Stolli (Figline) e della scuola dell’infanzia San Vito (Incisa).

Le domande di iscrizione vanno effettuate esclusivamente attraverso il modulo Google disponibile al seguente link: https://shorturl.at/eEJL2. Il modulo sarà attivo dal giorno mercoledì 15 maggio, dalle ore 07:00, fino a venerdì 31 maggio, alle ore 23:59. Se resteranno ancora posti disponibili a questa data, le iscrizioni riapriranno mercoledì 5 giugno, dalle ore 07:00.
La precedenza per l’assegnazione dei posti disponibili è riservata ai residenti. I richiedenti non residenti potranno ottenere la fruizione del centro estivo soltanto una volta che saranno distribuiti tutti i posti richiesti dai residenti. Per garantire il principio di rotazione e di equità nell’assegnazione dei posti, i residenti possono ottenere l’iscrizione a massimo 2 settimane di centro estivo, e se effettuano la richiesta per ulteriori settimane rimangono in lista di attesa: l’iscrizione dalla terza settimana in poi viene confermata solo nel caso di posti rimasti disponibili.
Costo a settimana: 100,00 € – comprensivo del servizio di trasporto e del pranzo. A seconda dal secondo figlio iscritto la quota di iscrizione sarà di 90 €.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.comunefiv.it/

Contatti: Sara 331 6509838; centriestivi@cooplego.it.